Gli adulti non esistono più. Nel 1975 il virus li ha uccisi e da tre anni uccide chiunque abbia più di sedici anni. Questa è l’unica certezza per i bambini e ragazzi allo sbando tra le spettrali vie di Berlino.
E invece no. Gli adulti esistono ancora. Uno di loro, Andreas Beck, sta cercando una cura al virus, mentre gli altri sono armati e pronti a tutto. Anche a sparare a Bernd. Intanto Jakob è ancora sconvolto da quando, nel mezzo di una tormenta di neve, ha dovuto salvare la sua peggior nemica, Wolfrun, caduta in un lago gelido con il cavallo Ziggy. Sembra che per entrambi da quel momento il mondo si sia capovolto e ora, in fuga dai loro nuovi nemici, si stanno per incontrare di nuovo
«Non è vendicandosi che si aggiustano le cose. Dobbiamo cercare una soluzione. Non possiamo più accontentarci di sopravvivere.» «E cos’altro possiamo fare?» «Possiamo sconfiggere il virus, ad esempio. O morire provandoci.»
Pagine 204
Prezzo €15,00
Età: dai 12 anni
Formato: 14×21,5cm
In vendita da settembre 2017.
Acquista:
ma non è HAVEL ?
MA è HAVEL NON HAVEN!
VI PREGO NON PUÓ FINIRE COSÌ, IO L’HO LETTO TUTTO E CI SONO RIMASTO MALISSIMO PERCHÉ MI (FIDAVO) DI ANDREAS, E INVECE AVEVA RAGIONE CHRISTHA.
SPERO DI INCONTRARVI UN GIORNO FABIO E MARCO, ANZI PROPORRÓ ALLA MIA PROF. DI INFORMARSI PER FARVI VENIRE NELLA MIA SCUOLA